giovedì, ottobre 15, 2009

“Le strutture pubbliche sono anche tue: abbine cura!”


La campagna di sensibilizzazione civica consiste nell’affiggere cartellini con il prezzo sui singoli oggetti che compongono un nuovo parco giochi pubblico. Il presidente del IV Municipio, Bonelli: “L’obiettivo é responsabilizzare i cittadini di fronte alle spese sostenute dall’amministrazione”

“Le strutture pubbliche sono anche tue: abbine cura!”. E’ questo lo slogan dell’iniziativa lanciata, mercoledì mattina, dal presidente del IV municipio, Bonelli e dal consigliere De Napoli, in occasione dell’inaugurazione di un nuovo spazio per bambini, presso il Parco Simon Bolivar in via Falterona.

La campagna consiste nell’affiggere sugli scivoli, le panchine e tutti gli altri oggetti che compongono il nuovo parco giochi un cartellino con il prezzo e, ha spiegato Bonelli: “Ha l’obiettivo di responsabilizzare maggiormente i cittadini di fronte alle spese sostenute dal Municipio, dal momento che quelli impiegati sono soldi pubblici”. “L’iniziativa – continua il Presidente - deve considerarsi un sorta di lezione civica che ha anche lo scopo di rendere trasparente la gestione amministrativa dei fondi pubblici”.

Continua su: Roma Today

1 commento:

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)