Invariati i capolinea del 2 che si trasformerà in collegamento bus. Modifiche al capolinea diurno del 19 che si fermerà a piazza Mancini fino alle 20,30
Da lunedì 27 luglio, a piazzale Flaminio inizieranno i lavori per il nuovo capolinea tranviario. Questo comporterà ulteriori cambiamenti per le linee tram 2 e 19, già modificate dai primi giorni di luglio per i lavori in corso sui binari di via Azuni e nel quartiere Parioli.
In particolare, la linea 2 si trasformerà in collegamento bus fino alla conclusione dei lavori ed effettuerà le seguenti fermate: piazza della Marina, via Flaminia (prima di via di Villa Giulia), viale Tiziano, via Ankara, tre fermate su viale Tiziano, via Flaminia (dopo piazza Cardinal Consalvi) per quanto riguarda la direzione piazza Mancini. Al ritorno, quindi in direzione piazzale Flaminio il bus 2 si fermerà: in via Giovanni Paolo Pannini, via Guido Reni, tre fermate su via Flaminia, piazza della Marina, via Emanuele Gianturco. Invariati i capolinea di piazzale Flaminio e piazza Mancini.
Continua su: Roma Today
Maria Carola Catalano


Nessun commento:
Posta un commento