I provvedimenti presi dal Municipio non sono motivati. Per questo l’ordinanza di revoca è stata annullata. Amato: “Auspico che si possa ritornare a lavorare di buona lena”
L’ex assessore alle Politiche Sociali e Sanitarie, Bilancio, Personale, Salvaguardia beni Ambientali e Archeologici Romano Amato dovrà essere reintegrato. Il Tar del Lazio, infatti, con la sentenza n. 05732/2009 ha disposto l’annullamento delle ordinanze di revoca con le quali, lo scorso novembre, il Presidente dell’VIII Municipio Massimiliano Lorenzotti tolse all’assessore tutte le deleghe a suo tempo conferitegli.
“I provvedimenti impugnati mancano di motivazione, non essendo state esplicitate in alcun modo le ragioni della disposta revoca dell’incarico di assessore”, recita la sentenza del tribunale.
Continua su: Romatoday
Maria Carola Catalano


3 commenti:
La verità è che quando si mettono gli incompetenti a governare questo può succedere. L'attuale Presidente quale esperienza ha? Chi l'ha messo in quel posto? Ci lo ha SCELTO tra tanti per ricoprire quell'incarico? I cittadini si fidano delle scelte dei partiti ma fanno male, questa è la dinmostrazione
l'ha messo l'ha la fica della moglie (ex) trombata dal coordinatore romano.
L'impostore è cornuto, bugiardo (ha la 3 media ma ha comprato 2 diplomi in ragioneria e geometri) stà comprando la laurea in scienze politiche, ha una laurea honoris in architettura di Malta scaricata da internet. E' un buffone che rifiuta qualsiasi confronto perchè non sà che dire. Il suo migliore amico è l'attuale coordinatore romano del PDL che gli trombava la moglie in continuazione...e lui contento che era, perchè sarebbe diventato Presidente del Municipio.
Suo padre è un usuraio di Borghesiana. Attenzione, si stà comprando un'audi A4 con soldi pubblici che userà come auto di servizio. Ha fatto il gigolò (con le vecchie di 60 anni) e andava pure con gli uomini. Ceccarelli, frocione di I categoria, lo ha messo per questo motivo perchè dopo le 17, quando il Municipio ufficialmente chiude, o se lo incula o si fa masturbare. Avete capito chi è il Presidente dell'VIII Municipio?E tu sinistra che aspetti a sbatterlo fuori?
Posta un commento