mercoledì, dicembre 23, 2009

IV Municipio: rimpasto del consiglio


Un consigliere Pdl passa all’Udc e uno del Gruppo misto approda al Pdl. Limardi: “L’Udc è unico partito che rispetta la mia sensibilità”. D’Antimi: “Le politiche di Alemanno sono innovative”

Rimpasto generale all’interno del consiglio municipale di via Monte Rocchetta. Qualche giorno fa il consigliere del Gruppo misto Alfredo D'Antimi ha aderito al Popolo delle Libertà e il consigliere del Pdl Giorgio Limardi ha assunto la guida dell'Unione di Centro in IV Municipio.

Cambia dunque la composizione consiliare e soprattutto cambia quella dei gruppi consiliari. Il gruppo del Pdl continua ad essere costituito dallo stesso numero di consiglieri, mentre il Gruppo misto ne perde uno. A determinare questa situazione sono state le politiche adottate dal sindaco Gianni Alemanno che secondo il consigliere D’Antimi “si sono rivelate concrete oltre che innovative”.

Ha spiegato D’Antimi: “Questo modello di amministrazione e il programma portato avanti finora, mi hanno convinto ad aderire al progetto politico del sindaco Alemanno e del Pdl. Ho deciso quindi di iniziare una forte collaborazione con un partito che può definirsi casa ideale per i cattolici, i moderati e per chi crede in un modello di città moderna a misura di tutti i cittadini, per chi crede nel rilancio delle periferie attraverso le grandi opere pubbliche e con spazi ben definiti per le famiglie e gli anziani”.

Continua su: Roma Today

Nessun commento: