Oggi ho fatto una nuova esperienza. Sono stata in giro per Roma, insieme ad alcuni componenti del mio gruppo,designato per occuparsi dell'inchiesta sui vagabondi, a raccogliere immagini sull'argomento. Grazie all'iniziativa presa da Francesca, siamo anche riusciti ad ottenere un' intervista da uno di loro ed è stato fighissimo. Non avevo mai usato la mia telecamera per costruire un prodotto informativo.
Per fortuna c'è sempre una prima volta nella vita e si sà, la prima volta non si scorda mai.
Ci sono stati anche degli imprevisti naturalmente, ma abbiamo risolto......l'unione fa la forza.


3 commenti:
in bocca al lupo per l'inchiesta!
giuro che se per caso dovessi incontrarlo, così...per strada, di notte... cercherò se non altro di tramortirlo per te..(il lupo dico).
sono convinto che i vagabondi coltivino ancora un sogno, nel profondo del loro cuor... proprio come noi.
in effetti non riesco a scorgere alcuna differenza sostanziale tra me e chi non ha una casa fissa...
..ma forse il profondo di un vagabondo è davvero profondo.
Sono contento che ti abbia preso così tanto quest'inchiesta. Trasmettimi un po' del tuo entusiasmo! Sabato si va dal barbone di Nomentana, vero? Me l'hai promesso... e io gli ho promesso che saremnmo tornati.
condivido il pensiero di francescoc....e ne approfitto per salutarlo...."il vagabondo con il tetto ".....
sicuramente i vagabondi conducono un tenore di vita con delle scelte discutibili, ma non per questo, sono da considerare una catregoria a parte o da emarginare, credo vadano rispettati come qualsiasi essere umano....cmq carola sara' sicuarmente una bella esperienza di vita parlare con loro, con le loro infinite storie .....
Posta un commento